L’oro è il colore del 2014:
le ultime tendenze di stile lo hanno interpretato in mille sfumature e abbinamenti. Dal design alla moda, dall’arte all’architettura, il suo fascino ha sempre avuto qualcosa di magico. Tanto che oggi alcuni interior designer più aggiornati ne riscoprono le virtù come colore del benessere, per la sua proprietà di stimolare l’energia fisica e mentale secondo i principi del Feng Shui.
Non c’è nulla di più adatto che un dettaglio dorato per rendere esclusivo un elemento d’arredo. Un particolare ricercato, un accessorio glamour o una carta da parati preziosa creano atmosfere uniche in ogni ambiente della casa. Interpretando questa nuova “età dell’oro”, Arredoclassic ha saputo declinarla in modo originale in tutte le sue Collezioni.

Eleganti fregi dorati nella nuova collezione Leonardo
È senz’altro l’oro il codice cromatico della nuova collezione presentata in aprile ai Saloni Milano. Cornici, fregi dorati e cimase in foglia oro arricchiscono con grazia la purezza lineare degli arredi per evidenziarne i profili o movimentarli con abbellimenti, ma sempre stabilendo un’armonia d’insieme nella composizione. La nuova Collezione Leonardo è ora disponibile per consegna immediata. Richiedi il catalogo cliccando qui!

Idee decor
Decorare l’arredo con accenti dorati è una scelta che denota gusto e personalità.
Si possono scegliere innumerevoli modi per dare luce alla casa con i suoi riflessi preziosi. Piccoli accenti o grandi campiture, oro giallo, ambrato, rosso, dall’effetto brillante o matt.
Qualche spunto? In questo blog non troverete che l’imbarazzo della scelta!

×