Arredoclassic presenta Fulgini Contract

27 Maggio 2019

 

Fulgini Contract è la neo società partner di Arredoclassic costituita nel 2018.

La nuova impresa si propone come Interior General Contractor con l’obiettivo primario di offrire un servizio di arredamento personalizzato a 360 gradi, accompagnando il cliente in ciascuna fase di realizzazioni “chiavi in mano”.

Fulgini Contract si occupa di progetti di interior design per abitazioni, ville, hotel, ristoranti e strutture ricettive, assicurando sempre qualità dei prodotti, massima efficienza e professionalità.

L’azienda ha già avuto occasione di realizzare progetti di arredamento luxury in diverse parti del mondo, assecondando le esigenze tecnico-stilistiche di ciascun committente, dal project analysis alla creazione di mood board, sino al rendering ed allo sviluppo del progetto.

Dall’ospitalità di lusso alle residenze private, le progettazioni d’arredo firmate Fulgini Contract si distinguono per la cura dei dettagli e raffinata estetica: fattori che costituiscono la cifra stilistica del gusto italiano per l’arredamento.

Per ulteriori informazioni, approfondimenti e ultime novità vi invitiamo a contattarci all’indirizzo info@fulginicontract.com.