Arredoclassic e Adora protagonisti sul set di Gomorra 4

27 Maggio 2019

Gomorra, la serie italiana di successo targata Sky, torna in grande stile sugli schermi di tutto il mondo.

Ispirato all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, questo telefilm italiano è diventato un vero e proprio cult del genere seriale criminale, ottenendo il plauso della critica e del pubblico, nonché numerosi premi e riconoscimenti in ben 190 paesi.

Proprio per questo motivo siamo fieri di annunciare che le nostre collezioni sono state scelte per allestire la scena d’arredo dello show. Insieme al “cast”, anche Arredoclassic e Adora diventano i protagonisti sul set di Gomorra 4.

Per arricchire la scenografia sono stati selezionati elementi di mobilio dal gusto classico firmati Arredoclassic, appartenenti alla nostra nuova collezione Fantasia, insieme ai complementi delle collezioni Sinfonia e Leonardo; e arredi in stile contemporaneo del brand Adora, nello specifico della collezione Sipario.

Siamo onorati di aver collaborato nella realizzazione di questo progetto nuovo e interessante, che ha visto i mobili delle nostre collezioni diventare parte integrante del setting di Gomorra, una tra le serie TV più amate e seguite.