20 anni di arredamento classico italiano: buon compleanno Arredoclassic

13 Dicembre 2018

Nel 1998 Claudio Fulgini, Lorena Fulgini e Bernardo Peroni misero insieme la propria esperienza e capacità dando vita ad Arredoclassic, un marchio di arredamento classico in cui fondere stile, raffinatezza e qualità Made in Italy.

A distanza di 20 anni l'azienda si appresta a festeggiare un importante anniversario, conscia di aver portato il lusso e la tradizione del mobile italiano in tutto il mondo grazie alla passione per l'eleganza e l'armonia offerta dallo stile classico.
Uno stile che diventa design ricercato nelle collezioni Arredoclassic.

La filosofia del marchio accentua la ricerca di un connubio fra estetica e funzionalità attraverso una minuziosa ricerca dei particolari: il risultato sono mobili esclusivi e originali, dall'impronta raffinata e pensati per resistere nel tempo.

Una fusione di tradizione e innovazione che ha portato Arredoclassic a implementare di volta in volta le collezioni di arredamento, a introdurre il marchio Adora (una proposta in stile contemporaneo che andasse incontro alle nuove esigenze), a rinnovare uffici e showroom (come avvenuto di recente) e a stabilire una propria identità forte sul mercato globale.

Fino a spegnere 20 candeline. Auguri!